Cortes Apertas ed eventi 2022 in Sardegna in bus

Partenze in bus da Olbia, Porto San Paolo, San Teodoro e Budoni per la manifestazione “Autunno in Barbagia” e per altri importanti e bellissimi eventi in Sardegna

Si rinnova l’appuntamento con Autunno in Barbagia – Cortes Apertas, evento di forte richiamo che coinvolge diversi comuni del centro Sardegna.
Autunno in Barbagia è una vetrina promozionale dell’interno della Sardegna, custode di saperi e sapori di indiscusso valore, volta a promuovere le eccellenze produttive e le tradizioni materiali e immateriali dei popoli che vi abitano. All’interno di questa vetrina diventano sinergiche le occasioni di acquisto esperienziale: vedere come si produce un formaggio, assaggiarlo e poi poterlo acquistare, piace davvero a tutti.

Oltre ad Autunno in Barbagia, sono diversi gli appuntamenti in programma in Sardegna, legati alla tradizione, al vino, ai castelli medievali, al Natale.
Ma non solo, tantissimi sono i luoghi storici, minerari, archeologici e naturali che vi invitiamo a scoprire insieme.

Ogni settimana Tueco Viaggi vi accompagna alla scoperta di un territorio diverso.
La partenza del bus è da Olbia, Porto San Paolo, San Teodoro e Budoni. Si parte e si rientra in giornata.
Il prezzo a persona del biglietto a/r è di 25,00 euro (12,50 per i bambini < 12 anni). Alcuni viaggi potrebbero però avere una tariffa diversa e servizi aggiuntivi, tutti riportati nelle varie locandine. Il pagamento avviene il giorno della partenza, in contanti o bancomat/carta di credito. Non è solitamente richiesto il versamento di nessun acconto.

Per informazioni e prenotazioni potete inviare un messaggio WhatsApp o chiamare il numero +39 349 4453924

Questi gli appuntamenti del 2022

Le locandine dei prossimi viaggi:

 

 

 

Le locandine degli eventi passati:


Condividi contenuto
© 2022 Tueco snc di Pinducciu Lorenzo & C. |
DESIGN BY TUECO.IT